Il 4 aprile 2017, Stoorm5 è stata invitata al Presentation Day organizzato da NetConsulting3. Banca Mediolanum ospiterà l’evento presso il Mediolanum InnovationSpark, in Via Arcivescovo Calabiana, 6 (c/o il TAG Milano).

L’obiettivo del Presentation Day è quello di mettere in contatto alcune delle aziende più grandi d’Italia con le più promettenti imprese emergenti (italiane e straniere) nel campo dell’ICT e dell’innovazione tecnologica.

Il mercato è sempre più competitivo e in costante mutamento. L’innovazione è un elemento chiave per la sopravvivenza e la prosperità delle aziende, ma non va fatta fine a se stessa. L’incontro del 4 aprile permette alle aziende partecipanti non solo di conoscere alcune tra le tecnologie più innovative del momento, ma anche di trovare un partner competente con cui intraprendere la strada del cambiamento.

Stoorm5 fornisce l’opportunità alle imprese di mantenere il proprio know-how, sfruttando i vantaggi offerti dall’Internet of Things (IoT). La tecnologia oggi ha costi accessibili e attraverso i nostri use case dimostreremo alle aziende partecipanti che ci sono infinite possibilità di avere un ROI adottando soluzioni innovative. Il dialogo tra chi conosce bene le caratteristiche e le potenzialità delle nuove tecnologie e l’azienda, che conosce bene il proprio business, è il primo passo per iniziare un cammino di trasformazione e mantenere il vantaggio competitivo nell’era dell’industria 4.0.

L’incontro inizierà alle ore 10.00 con un welcome coffee, proseguendo con i pitch e le Q&A durante la mattinata. Altri appuntamenti a cui Stoorm5 parteciperà nel mese di aprile saranno il TT-4.0 e il Technology Hub, seguiteci per ulteriori aggiornamenti.