Stoorm 5 ha elaborato un metodo smart di digitalizzazione dei tradizionali workflow aziendali che garantiscono il passaggio organizzativo da Industria 3.0 ad Industria 4.0.
Come? Grazie alla possibilità di interconnettere la piattaforma IoT di Stoorm5 con altre piattaforme che interfacciano l’ERP aziendale, oltre alla possibilità di usufruire degli incentivi di iper ammortamento di macchine e dispositivi che hanno i requisiti richiesti dalla Legge.
Chi, come i nostri tecnici, viene dall’automazione e management dei plant, sa bene che digitalizzare i processi è come fare un trapianto di cuore ad una persona che sta correndo;  mettere in interconnessione il plant con l’IT aziendale, equivale a fondere l’azienda nella azienda: di fatto, entrambi (plant e gestione) così si considerano e si correlazionano.
Il nostro modus operandi prevede di non stravolgere l’esistente aziendale, che già funziona perfettamente, ma di incrementarne la produttività, garantire maggiore qualità e semplificare l’operatività del binomio uomo-macchina.