MECSPE: rinviata l’edizione 2020. Nuove date: 18-20 giugno 2020

Protagonista la Smart Factory; l’uomo al centro della Fabbrica 4.0

STOORM5™ partecipa al MECSPE, l’appuntamento di riferimento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, con una novità davvero importante…

La fiera MECSPE è ormai considerata la manifestazione di eccellenza per tutte le tecnologie applicabili ai settori produttivi. Anche noi di STOORM5™ saremo presenti al PAD. 6 – STAND G64 per illustrare le nostre esclusive applicazioni IoT in ottica Industry 4.0, potenti strumenti per supportare le più moderne esigenze che la terza rivoluzione industriale richiede, e con la presentazione di un nostro esclusivo brevetto.

Affiancare le imprese in questa trasformazione con servizi e prodotti adeguati è la mission che ci ha fatto nascere.  Con i nostri commerciali e tecnici Vi aspettiamo. Abbiamo case history significative da descrivervi e il nostro ultimo ed esclusivo brevetto da presentarvi: Edge SDN, un nuovo tipo di rete semantica in grado di integrarsi in modo semplice al 5G e alla rete veicolare. Un ulteriore passo nell’evoluzione della rete.

Vi aspettiamo: STOORM5™ PAD. 6 – STAND G64