Il 31 maggio 2017 Stoorm5 parteciperà alla Giornata Data Analytics organizzata da Serinar, in collaborazione con Antares, Aster – Area S3, i Centri Interdipartimentali di Ricerca Industriale dell’Università di Bologna, e la Provincia di Forlì-Cesena.

Il tema principale dell’incontro sarà il Data Analytics, ovvero l’accresciuta capacità analitica e predittiva resa possibile da grandi volumi di dati ottenuti da sensori sul campo e dalla digitalizzazione dei processi produttivi  e dei servizi. I processi di Data analytics possono essere utilizzati per il miglioramento di numerosi processi aziendali, tra cui il miglioramento delle decisioni, il monitoraggio della produzione, e lo sviluppo di servizi innovativi. In questa challenge l’obiettivo e’ esplorare la portata di ulteriori utilizzi del Data Analytics in relazione ad una domanda e ad un mercato.

L’incontro inizierà alle ore 10.00 e proseguirà fino alle ore 13.00. Al termine dei lavori sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo mercoledì 31 maggio al Tecnopolo “Rocca delle Camminate”, Strada Meldola Rocca delle Camminate, Meldola (FC). Per ulteriori informazioni sull’evento, scaricate il volantino.