
06 Mag Stoorm 5 al Farete 2019
Siamo felici di annunciare, anche quest’anno, la partecipazione a Farete 2019, la fiera bolognese dedicata al networking tra imprese, ormai giunta alla sua ottava edizione.
Mercoledì 4 e giovedì 5 settembre ci troverete presso BolognaFiere con due stand, dove presenteremo importanti progetti e case history che ci vedono protagonisti, nonché diverse novità a rappresentare il nostro costante impegno nel settore IoT e negli sviluppi dell’Industria 4.0. Sveleremo alcune partnership di rilievo, una dichiarazione d’intenti che attesta la volontà di crescita sul mercato nazionale ed internazionale.
Molto interessante per noi sarà inoltre l’occasione di partecipare ad Open Hub, il raggruppamento di start up innovative che verrà costituita sempre all’interno di Farete.
Curiosi di saperne di più? Presto sveleremo ulteriori dettagli, nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguire il nostro blog per restare aggiornati sulle ultime novità del mondo Stoorm 5.